01 Giugno 2019

Un emozionante evento dedicato al vivere sostenibile

La Notte Verde anima il centro storico di Rovereto con attività per i più piccoli e per gli adulti. Assicurati un posto per la Cena in bianco e verde per vivere una serata di primavera davvero magica!

La Notte Verde anima il centro storico di Rovereto con attività per tutti i gusti: intrattenimenti, installazioni, conferenze e laboratori dedicati quest’anno al Benessere, alla bici e alle biotecnologie e declinati secondo i valori della green economy e della sostenibilità ambientale, economica e sociale. Un’occasione per stare insieme conversando in amicizia, per alimentare un sentimento di appartenenza e condividere riflessioni.

Fulcro dell’evento la Cena in bianco e verde, una tavolata lunga più di 500 metri nelle vie e nelle piazze del centro storico addobbata con profumate erbe aromatiche e romantiche candele bianche. Cosa si mangia? Potrai scegliere tra due piatti che i ristoratori di Rovereto e della Vallagarina prepareranno con passioni e creatività: un piatto vegetariano e un piatto a base di carne. In tavola troverai anche un pane speciale che racchiude criteri di qualità, territorialità e autenticità.

Per informazioni ed iscrizioni: Consorzio Rovereto In Centro – Corso Bettini, 64 Rovereto in Centro

Agriturismo Al Picchio – C.da Sdruzzinà, 20 – 38061 ALA TN